image

Benvenuto al - Niwa Support Hardware Care Pack - 


Quì puoi comunicare direttamente con il nostro staff Tecnico, accedendo ai servizi del Niwa Hardware Care Pack


Potrai aprire e verificare le tue. pratiche per le seguenti tipologie di servizi:

  • Assistenza Tecnica prodotti IT.
  • Assistenza Sistemistica.
  • Recupero dati.
  • Cyber Security.
  • Disaster recovery gdpr.
  • Richiesta e gestioni RMA per prodotti in garanzia  ( 24 mesi su tutti i nostri prodotti rigenerati ).

Di seguito i punti principali e relative modalità di gestione:

  • Per accedere alla tua area riservata crea il tuo profilo cliccando QUI, per chiarimenti o eventuali segnalazioni non esitare a contattare il nostro supporto clienti, inviando una mail a support@niwaitalia.it .
  • Dal 01/01/2019 verranno accettati esclusivamente prodotti con numero di RMA pre-assegnato, da specificare su Ddt ed applicare su ciascun prodotto, dettagliando in modo esplicativo difetti e malfunzionamenti, in mancanza, non sarà possibile accedere al servizio ed in caso di spedizioni, verranno respinte al mittente.

Open a New Ticket


Please provide as much detail as possible so we can best assist you. To update a previously submitted ticket, please login.

Check Ticket Status


We provide archives and history of all your current and past support requests complete with responses.

Please Wait!

Please wait... it will take a second!