Benvenuto al - Niwa Support Hardware Care Pack -
Quì puoi comunicare direttamente con il nostro staff Tecnico, accedendo ai servizi del Niwa Hardware Care Pack
Potrai aprire e verificare le tue. pratiche per le seguenti tipologie di servizi:
- Assistenza Tecnica prodotti IT.
- Assistenza Sistemistica.
- Recupero dati.
- Cyber Security.
- Disaster recovery gdpr.
- Richiesta e gestioni RMA per prodotti in garanzia ( 24 mesi su tutti i nostri prodotti rigenerati ).
Di seguito i punti principali e relative modalità di gestione:
- Per accedere alla tua area riservata crea il tuo profilo cliccando QUI, per chiarimenti o eventuali segnalazioni non esitare a contattare il nostro supporto clienti, inviando una mail a support@niwaitalia.it .
- Dal 01/01/2019 verranno accettati esclusivamente prodotti con numero di RMA pre-assegnato, da specificare su Ddt ed applicare su ciascun prodotto, dettagliando in modo esplicativo difetti e malfunzionamenti, in mancanza, non sarà possibile accedere al servizio ed in caso di spedizioni, verranno respinte al mittente.
Open a New Ticket
Please provide as much detail as possible so we can best assist you. To update a previously submitted ticket, please login.
Check Ticket Status
We provide archives and history of all your current and past support requests complete with responses.